Social Media

Fai una donazione

Ricerca nel sito

I genitori di PROGETTOAUTISMO FVG non possono dimenticare il piccolo Giuseppe e i suoi generosi genitori che hanno permesso la nascita di un importante servizio di  aiuto a tanti altri bambini come lui.

Ti vogliamo bene Giuseppe e non ti dimenticheremo mai!!!

giuseppe

Il progetto Special Needs Primi Passi si occupa di aiutare genitori che hanno un bambino neo diagnosticato o in percorso di diagnosi ad affrontare questo difficile momento attraverso un supporto psicologico ed informativo nei confronti dei disturbi dello spettro autistico che aiuta i piccoli a ricevere un aiuto tempestivo, concreto ed individualizzato che permetta loro di sviluppare le proprie abilità e a colmare le proprie difficoltà .

Il servizio è aperto a tutti i genitori di bambini dai 2 ai 5 anni che prenderanno contatto con l'Associazione Progettoautismofvg.

L'iniziativa è dedicata a Giuseppe, un bambino di 7 anni con una traslocazione genetica che è mancato un anno fa fa a seguito di alcune complicazioni collegate alla sua patologia.

5x1000

C'è un modo di contribuire alle attività di ProgettoAutismoFVG che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi. Basta inserire il nostro codice fiscale 94100060303 e la tua firma nella dichiarazione dei redditi.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter- invia una mail a eventi@progettoautismofvg.it