Eventi

Progettoautismo FVG organizza diversi eventi nel corso dell'anno al fine di divulgare e diffondere una maggiore conoscenza in merito all'autismo.

Oltre agli eventi divulgativi del 2 aprile, Giornata Mondiale della Consapevolezza per l'Autismo, ai corsi dedicati a insegnanti, genitori, educatori, psicologi e professionisti del settore, Progettoautismo FVG partecipa a numerose fiere e mercatini con uno stand ricco di materiale informativo e creazioni realizzate dai ragazzi durante i laboratori creativi.

In questa sezione potete trovare anche corsi ed iniziative organizzati da altri enti ed istituzioni consigliati da Progettoautismo FVG Onlus.

 

 

 

Social Media

Fai una donazione

Ricerca nel sito

autism festival titoloAUTISM FESTIVAL 2018 è la festa cittadina che Progettoautismo FVG ha fortemente voluto per portare l’autismo nel cuore di Udine in Piazza Libertà. Giunto alla sua terza edizione, l’AUTISM FESTIVAL 2018 vuole essere anche quest’anno un momento di ritrovo e di festa per la popolazione friulana al fine di diffondere il messaggio che l’autismo non è solo solo una condizione che produce isolamento e tristezza, ma può essere una variabilità allegra e colorata del genere umano; una neuro diversità che genera una rete fra le famiglie coinvolte che vogliono vivere assieme e con tutti noi.

“Noi genitori vorremmo una nuova società aperta a tutti, vorremmo che il nostro “autismo quotidiano” contagi con la sua allegria ogni cittadino di questa regione e AUTISM FESTIVAL 2018 è proprio questo, un momento di festa e serenità condivisa”.

 autism festival locandina rev02

5x1000

C'è un modo di contribuire alle attività di ProgettoAutismoFVG che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi. Basta inserire il nostro codice fiscale 94100060303 e la tua firma nella dichiarazione dei redditi.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter- invia una mail a eventi@progettoautismofvg.it