Testimonial

TONI CAPUOZZO

Toni Capuozzo, giornalista e amico importante per l'associazione ha realizzato questo video per noi!

 

 

MICAELA BONESSI

 

image

L 'atleta, originaria di Ipplis, un paesino nei pressi di Cividale del Friuli (UD), è campionessa regionale in carica di cross country e mezza maratona; project manager per la gestione eventi, istruttore di atletica leggera, dottore di ricerca.

La carriera agonistica di Micaela è ricca di esperienze importanti: vicecampionessa italiana sui 3000 siepi a Grosseto 2010 e Torino 2011 e vicecampionessa italiana sui 3000 indoor ad Ancona 2011; ha inoltre partecipato ai campionati mondiali di corsa su strada a staffetta nel 2007 e nel 2010 a Chiba (Giappone) all'Hanji Aoki Cup International Chiba Ekiden. Detiene il record regionale sui 3000 siepi dal 2002.

In qualità di testimonial di Progettoautismo FVG Onlus ha partecipato con successo alle seguenti gare:

    • Maratonina di Udine, 21 settembre 2014, terza classificata (1h 20' 21'')
    • Mezza Maratona Città di Palmanova, 16 novembre 2014, prima classificata (1h 19'41'')

Micaela Bonessi, assieme a Mario Budulig è allenatrice di SPECIAL RUN, progetto di avviamento all'atletica leggera. 

image 1

 

 

 

associazione maratonina udinese download

Social Media

Ricerca nel sito

CAVALICCO – La campionessa friulana Micaela Bonessi sarà testimonial dell'associazione Progettoautismo FVG Onlus in occasione della 15° Edizione della Maratonina Internazionale “Città di Udine” organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Maratonina Udinese, coadiuvata dalla Polisportiva Libertas Grions del Torre e Remanzacco.

5x1000

C'è un modo di contribuire alle attività di ProgettoAutismoFVG che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi. Basta inserire il nostro codice fiscale 94100060303 e la tua firma nella dichiarazione dei redditi.

BOMBONIERE SOLIDALI

Progettoautismo FVG realizza bomboniere per tutte le occasioni, battesimi, prime comunioni, cresime, lustri matrimoniali, lauree.